UNA SICUREZZA COSTANTE NEL TEMPO

“Sempre pronti al vostro servizio”

PROFILO AZIENDALE

Di Giusto Acciai, un’ azienda con una lunga storia. Specialisti da oltre 60 anni nella distribuzione degli acciai speciali.

Centinaia di qualità trattate per tutti gli impieghi, prodotte dalle più qualificate acciaierie, e centinaia di articoli pronta consegna.

3000 metri quadrati di magazzino coperti da un’ampia gamma di acciai speciali per stampi a freddo, a caldo e per la plastica, convenzionali o rifusi, acciai per utensili, rapidi, inossidabili, refrattari, da polveri, maraging, super duplex, da costruzione, antiusura, balistici.

L’approfondita conoscenza dei prodotti e dei produttori, la consulenza sulla loro applicazione e la prontezza nelle consegne ci consentono di offrire alla nostra clientela la massima sicurezza di produzione, conquistandone la fiducia.

 

Su richiesta possiamo fornire qualsiasi qualità e dimensione di acciaio o lega di difficile reperibilità con minimi quantitativi. Barre, lamiere, anelli, dischi, tubi, laminati, trafilati, rettificati forgiati a disegno o sgrossati di segatrice, trattamenti termici specifici per risolvere tutte le vostre richieste.

 

 

DOVE GLI ALTRI NON RIESCONO NOI RISOLVIAMO

 

 

Taglio meccanico a misura con numerose segatrici automatiche ad alte prestazioni, con capacità di sezionatura fino ai massimi livelli dimensionali, per offrire alla nostra clientela l’acciaio speciale su misura just in time.
Servizio di taglio conto terzi anche con profili speciali a disegno per ottimizzare le successive lavorazioni meccaniche.

4 carri ponte da 3,2 a 25 ton. di portata

5 impianti di sollevamento automatici a magneti permanenti da 500 kg a 20 ton.

1 carrello elevatore da 4 ton.

1 camion da 18 ton.

2 furgoni per consegne rapide.

YOUR PARTNER FOR SPECIAL AND CONSTRUCTION STEEL.